Annunciamo con entusiasmo l'arrivo del nuovo allenatore per il Baronissi B

18/11/2023 113
Baronissi Calcio annuncia con entusiasmo l'arrivo del nuovo allenatore per la seconda squadra militante nel campionato di terza categoria. Mister Marina Rinaldi, esperto tecnico salernitano, assumerà il ruolo precedentemente ricoperto da Sandro Pepe, dimissionario a causa di impegni lavorativi, al quale vanno i ringraziamenti della società per quanto riuscito a fare nella fase di costituzione di questa nuova realtà.
Marina Rinaldi vanta un ottimo curriculum da tecnico, dimostrando grandi competenze calcistiche nel corso della sua carriera. Non possiamo dimenticare la sua scalata fino al campionato di Promozione con l'Ogliarese. Oltre alle sue abilità tecniche, Marina Rinaldi è anche una persona dotata di spiccate qualità umane.
 
Il tecnico, che possiede il patentino Uefa B, ha dichiarato: "Sono felice ed entusiasta di iniziare questa avventura a Baronissi, che rappresenta il luogo ideale per un allenatore per sentirsi a casa e vivere con libertà e passione i propri ideali sportivi."
Il Presidente Antonio Siniscalco si unisce alla gioia per l'arrivo di Mister Marina Rinaldi, affermando: "Crediamo che Marina Rinaldi sia la scelta migliore che la società potesse fare per guidare un gruppo sperimentale in una categoria complessa come la terza categoria salernitana."
 
In seguito all’ingresso dell’AD Mimma Russo, si colora ancora di rosa il Baronissi Calcio con l’avvento di un nuovo mister donna.
Con l'arrivo di Mister Marina Rinaldi, il Baronissi Calcio guarda con fiducia al futuro e si impegna a sostenere il nuovo allenatore nella sua missione di portare la squadra a nuovi successi.
WhatsApp chat