Il Baronissi Calcio B, guidato da Mister Marina Rinaldi, ha ottenuto la sua prima vittoria nella partita contro il Cava 2000
29/01/2024 197
Il Baronissi Calcio B, guidato da Mister Marina Rinaldi, ha ottenuto la sua prima vittoria nella partita contro il Cava 2000 in trasferta, con risultato un finale di 2-3.
Nonostante la dura sconfitta subita dalla prima squadra contro la Rocchese con un punteggio di 5-0, la squadra B ha saputo regalare un sorriso ai dirigenti e ai tifosi del Baronissi Calcio. I giocatori Pasquale Memoli, Vincenzo Abate e Vincent Ferrara sono stati gli autori dei tre gol che hanno regalato i primi tre punti al Baronissi B nel campionato di terza categoria. Al termine della partita, Mister Marina Rinaldi ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, sottolineando l'importanza del gruppo che si è formato e ringraziando i dirigenti e la società per la fiducia. Ha dedicato questa vittoria proprio ai dirigenti, a tutta la società e ai suoi giocatori.
Il ringraziamento di tutta la società a Marina Rinaldi per non essersi mai arresa e per essersi resa silenziosamente sempre disponibile con grande umiltà al servizio dei nostri colori. Una professionista tra i dilettanti questa è la verità.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e sempre forza Baronissi.