Siamo lieti di annunciare l'ingresso di Armando Truda nel nostro organigramma societario

23/12/2023 167

Siamo lieti di annunciare l'ingresso di Armando Truda nel nostro organigramma societario del Baronissi come nuovo segretario! Armando, già tesserato del Baronissi come calciatore, porta con sé una fresca laurea in giurisprudenza e arricchirà il nostro team dirigente, offrendo supporto a tutte le attività dei campionati dilettanti e del settore agonistico.

La sua passione per il calcio e l'amore per i colori del Baronissi non si sono mai affievoliti nel corso degli anni, ed oggi siamo entusiasti di accoglierlo nuovo menteper dare un importante contributo e nuova linfa alla nostra società.

Il Presidente Antonio Siniscalco ha dichiarato: "Siamo felici di presentare un nuovo giovane con competenze e del territorio che rende ancor più grande la nostra società, che ha grandi margini di crescita. Siamo certi che insieme faremo grandi cose."

Il Direttore Generale Guido Scarano ha aggiunto: "Sono davvero felice ed entusiasta che l'amico Armando Truda ha accolto il mio invito a fare questa avventura al mio fianco per servire il Baronissi. Armando è un ragazzo di valore, dalle grandi prospettive e con la passione per il calcio. Rappresenterà, come sta dimostrando anche il nostro dirigente Alessio Casaburi, che i giovani possono darci oltre che tanto entusiasmo anche tanta inventiva e iniziativa. Cresciamo a dismisura, il Baronissi non si ferma, la famiglia continuerà ad allargarsi."

Un caloroso benvenuto ad Armando Truda, siamo entusiasti di avere una persona così talentuosa e appassionata nel nostro team. Insieme, faremo grandi cose per il Baronissi!

WhatsApp chat