vittoria del Baronissi Calcio contro l'Atletico San Valentino

16/12/2023 111
Siamo lieti di annunciare la vittoria del Baronissi Calcio contro l'Atletico San Valentino con un risultato di 4-0!
La partita è iniziata con un gol di Luigi Artuso, che è stato pronto a segnare grazie all'assist di Alessandro Pfeifer. Nonostante il vento contrario nel primo tempo, il Baronissi ha preso consapevolezza nel secondo tempo e con l'ingresso di Niccolò Lettieri, il giovane classe 2004 tanto desiderato dal DG Guido Scarano, ha segnato una doppietta.
 
A chiudere la partita con il quarto gol è stato Manuel Galdi.
 
Siamo particolarmente felici per l'esordio del giovanissimo Vincenzo Esposito, classe 2007, che dimostra quanto il nostro progetto sia incentrato sui giovani. Il mister Biagio Pepe è un allenatore che non ha paura di dare opportunità e spazio ai giovani, e la presenza di Vincenzo Esposito in questa partita ne è una testimonianza.
 
Il DG Guido Scarano ha dichiarato: "Sono davvero felice per il risultato, ma ciò che mi rende più orgoglioso è la prima presenza di Vincenzo Esposito, figlio delle nostre giovanili. Sono convinto che questa sia solo la prima di una serie di presenze che il ragazzo otterrà, e merita il mio plauso per impegno, determinazione e umiltà. Il progetto Baronissi è vivo e continua nella stessa direzione. Oggi abbiamo ottenuto un risultato importante, ma siamo certi che ne seguiranno molti altri. Forza Baronissi!"
WhatsApp chat